STAGIONI 2014

A NATALE PREMIAMO I NOSTRI BIMBI

A NATALE PREMIAMO I NOSTRI BIMBI

07/12/2014

Come da tradizione, la Polisportiva Pertica Bassa nel mese di dicembre, omaggerà i bambini della scuola dell'infanzia e primaria di Pertica Bassa, con dei simpatici doni griffati Polisportiva.

L'obiettivo è quello di permettere ai bambini di Pertica Bassa di avere un oggetto che li accomuni, questo con il duplice obiettivo di favorire l'integrazione e di fidelizzarli già da piccoli alla loro Polisportiva locale, in modo che gradualmente si sentano parte di un'entità e territorio.

Il dono di quest'anno è un babbo di Natale in peluche con spialla in cui primeggia il drago della Polisportiva, che non verrà consegnato da solo ma con un simpatico sacco in iuta ed un panettoncino provvisto di sorpresa oltre a tanti dolci.

Vista l'importanza che ha questo semplice gesto per il territorio, a consegnarli sarà presente come consuetudine il Sindaco nonchè presidente della Polisportiva, Manuel Nicola Bacchetti, il Vice Presidente Andrea Pialorsi, il Babbo Natale Polisportiva Giobbe e la Renna Polisportiva Pamela.

La consegna è prevista per Venerdì 19 dicembre alle 15.00 alla scuola dell'infanzia nella frazione Levrange per 10 bimbe e 7 bimbi e Sabato 20 dicembre alle ore 11.00 alla scuola primaria nella frazione Ono Degno per 19 bimbe e 9 bimbi.

Ed allora... i più grandi Auguri a tutti i bimbi affinchè lo Sport li aiuti a crescere con sani valori e con l'autostima che lo Sport sa trasmettere.

Auguri per un sereno Santo Natale e Fortunato 2015 a tutti i bambini e le loro famiglie.

Polisportiva Pertica Bassa
100% Quality Events



Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution