2013 GARE CROSS-COUNTRY

XC MONTORFANO BIKE A ROVATO

XC MONTORFANO BIKE A ROVATO

07/09/2013

Domenica 1 settembre, alcuni nostri Bikers della MTB erano impegnati a Rovato per la XC Montorfano.

 

Anche se a poche ore dalla fortunata "Cronoscalata delle Pertiche 2013", una nostra rappresentativa non ha voluto mancare a questa tappa del Circuito Brescia Cup che lambisce la sede del major sponsor della Polisportiva Pertica Bassa, il pastificio Valdigrano.

 

Al via il nostro atleta di punta Nicola Pelizzari, il Presidente della Polisportiva Manuel Nicola Bacchetti, il nostro atleta che ha già superato le 30 gare stagionali Alessio Bacchetti, il podista-ciclista Domenico Lazzari, oltre a Silvano Flocchini, Luca Zuaboni e Aldo Levrangi impegnati assiduamente nel master mtb 2013.

 

Un bellissimo percorso allestito dai ragazzi del Team Montorfano Bike, incentrato prevalentemente lungo il Monte Orfano e partenza/arrivo nei pressi del Castello di Rovato.

 

Ancora una volta per il nostro Nik, giornata da dimenticare, altro ritiro nel corso del secondo giro quando era con i "battistrada" causa danneggiamento del cambio posteriore della propria bike a seguito di un urto con una pietra.

 

Anche per il veterano Flocchini Silvano un ritiro, dopo una caduta in cui il suo viso ha impattato fortunatamente sul prato anzichè sulle pietre, ma alla fine senza danni fisici per lui.

 

Ancora una volta il migliore in gara è stato il nostro "stacanovista" della MTB Alessio Bacchetti, che ha ampiamente superato le 30 gare stagionali e punta diritto alle 40, e vederlo ancora una volta premiato nei primi 10 di categoria è sicuramnte un gratifica sia per lui che per noi.

 

Buona anche la gara di Aldo Levrangi, Domenico Lazzari e Luca Zuaboni che hanno chiuso distanziati di pochi secondi uno dall'altro, mentre un po' più attardato e con un giro in meno ha chiuso Manuel Nicola Bacchetti, ma comunque visibilmente soddisfatto per il percorso e per il clima disteso ed allegro che si respira in squadra.

 

Un plauso quindi ai nostri sette "moschettieri" che hanno voluto esserci ed hanno onorato questa bella manifestazione e lo Sponsor Valdigrano!!!!



Versione Stampabile

Per visualizzare alcune fotografie di giornata Clicca Qui!

©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution