2013 GARE CROSS-COUNTRY

NIK AL CAMPIONATO ITALIANO MTB 2013

NIK AL CAMPIONATO ITALIANO MTB 2013

16/07/2013

Sabato 20 luglio 2013 a Nemi in provincia di Roma si svolgerà il Campionato Italiano MTB Cross Country 2013.


Il Nostro Team sarà presente con l'atleta di punta, Nicola Pelizzari.


Dopo il settimo posto dello scorso anno al Campionato Italiano di Piacenza ed il sesto in quello di Pejo nel 2011, e soprattutto dopo la buona prestazione alla Sunset Bike 2013, le aspettative riposte nel Nostro NIK sono tante.


In questi giorni sta scrupolosamente preparando la gara, anche se con qualche interruzzione dovuta ad acciacchi di stagione.


Senza troppe pressioni, siamo vicini a Nicola, e lo saremo ancor di più sabato 20 luglio, infatti il Nostro Presidente ha già ufficializzato che tra impegni lavorativi ed istituzionali troverà il tempo per essere presente alla gara per sostenere Nicola.


Comunichiamo a tutti quelli che vorranno esserci per sostenere Nicola, che stiamo organizzando la trasferta a Nemi (con visita anche a Roma) con partenza nelle prime ore del mattino di Venerdì 19 luglio e rientro domenica 21 luglio, compresi due pernottamenti e trasporto con il pulmino societario.

 

Il costo è di circa 100 Euro e comprende il pernottamento per due notti con mezza pensione, mentre il trasporto sarà a carico della Polisportiva Pertica Bassa per massimo 9 persone.


Per adesioni o maggiori info contattateci al 328-2913171 o info@perticabassa.com.

 

Per Visitare il sito web dell'Hotel che ospietrà i nostri atleti Clicca Qui!

 

Per Visitare il sito web dell'evento Clicca Qui!


Forza NIK!!!!!



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution