2013 GARE CROSS-COUNTRY

Per Nik e Nico doppio 3 alla Sunset Bike 2013

Per Nik e Nico doppio 3 alla Sunset Bike 2013

26/06/2013

Lo scorso anno il Nostro Nicola Pelizzari s'impose da padrone nella Sunset Bike, dando prova di forza sul percorso di casa per lui senza segreti.


L'edizione 2013 con il suo restyling nella location e percorso non ha consentito a Nik di bissare il successo nella classifica assoluta, vuoi per la salita del gpm le "Cole", quest'anno tolta, in cui il nostro atleta riusciva a fare la differenza e complice anche un Pierluigi Betelli, l'Elite Bresciano portacolori della BI&Esse Infotre che a Pertica Bassa pareva irraggiungibile.


Un primo giro di controllo, un secondo d'attesa ed un terzo all'attacco hanno comunque portato Nik ad un brillante terzo posto assoluto dietro all'intramontabile Carlo Manfredi Zaglio, a cui è sfuggita ancora una volta la vittoria alla Sunset Bike, e comunque un primo posto nella classifica Elite Sport 1.


La scorsa edizione anche il Nostro giovane atleta Perticarolo Nicholas Bacchetti, ci aveva fatto esultare con la vittoria nella categoria esordienti, in questa edizione, con la nuova maglia del Team Manuel Bike e nella nuova categoria allievi non si è ripetuto, confermandosi comunque sul podio al terzo gradino.


Un grande primo giro per lui, con un tempo non molto lontano dal primo della sua categoria, mentre nel secondo giro un sensibile calo complice anche un rallentamento dovuto alla caduta della catena, l'hanno comunque portato al terzo posto nella categoria "allievi primo anno" e quattordicesimo assoluto nella classifica riservata agli atleti che percorrevano 2 giri.

 

Nel 2012 avevamo sognato, ma anche quest'anno la soddisfazione è tanta per la prestazione di Nik e Nico che ci hanno comunque regalato forti emozioni e la stagione per loro è ancora lunga.


Grazie Ragazzi e Complimenti ancora!



Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution