2013 GARE CROSS-COUNTRY

INIZIO BAGNATO PER IL MASTER MTB 2013

INIZIO BAGNATO PER IL MASTER MTB 2013

07/05/2013

Sabato 27 aprile ha preso il via a Montichiari (BS) con il Trofeo Delcar, il Circuito Master MTB 2013 in cui è inserita anche la Nostra Sunset Bike.

 

Al via erano presenti anche i Nostri 8 abbonati al Circuito, che nonostante la pioggia che ha reso ancor più difficoltosa la gara, hanno caparbiamente deciso di gareggiare.

 

I Nostri 8 abbonati sono:

 

- Bacchetti Alessio;

- Bacchetti Christian;

- Bacchetti Manuel Nicola;

- Don Massimo;

- Facchetti Ivan;

- Flocchini Silvano;

- Levrangi Aldo;

- Zuaboni Luca.

 

Degli 8 partenti in 5 hanno concluso la gara, Christian, Ivan, Silvano, Aldo ed Alessio, con quest'ultimo autore di una brillante prestazione che lo ha visto premiato con il decimo posto di categoria a conferma di un ottimo stato di forma.

 

Bravissimi comunque anche gli altri 4 atleti che nonostante pochi km nelle gambe hanno stretto i denti e chiuso le loro fatiche brillantemente.

 

Eguali complimenti anche agli altri tre atleti che per motivi diversi non hanno concluso la loro gara.

 

Massimo dopo un buon inizio di gara si è dovuto ritirare per problemi di tenuta della bike e cosi anche Luca che già nel corso del primo giro ha preferito non rischiare cadute inutili e ritirarsi.

 

Per il nostro presidente Manuel, che nonostante la carente forma fisica ha voluto comunque essere al via, un ritiro al termine del primo giro dopo la rottura del forcellino posteriore, ma nelle sue parole traspare comunque soddisfazione: "Mi dispiace non aver potuto continuare la gara, ci tenevo a rientrare in classifica anche se alle mie spalle nel primo giro c'era solo il trialista e stavo faticando parecchio. Comunque sono contento per la prestazione dei nostri ragazzi che hanno voluto essere presenti nonostante le pessime condizioni atmosferiche ed il tracciato altamente tecnico. E' un inizio di Master che ci rende fiduciosi per il proseguio in attesa di Nicola che ha iniziato in questi giorni a macinare i primi km in bike." 

 

Buone anche le prestazioni degli altri due atleti "perticaroli" al via, che quest'anno non vestono la nostra maglia ma ai quali siamo molto legati, Janez Zecchini che ha concluso la gara con il solito entusiasmo ed il giovane Nicholas Bacchetti che pian piano si sta avvicinando ai primi della sua categoria.

 

Prossima tappa del Circuito Master il 12 maggio a Rivoli Veronese con la Mesa Bike Terradei Forti. 



Versione Stampabile

Per Visualizzare alcune fotografie scattate Clicca Qui!

GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution