SUNSET BIKE 2012

PASTA PARTY ALLA SUNSET BIKE 2012

PASTA PARTY ALLA SUNSET BIKE 2012

07/06/2012

La Sunset Bike 2012 sorprende ancora e l'atleta diviene sempre più protagonista.

 

Per l'edizione 2012 si il c.o. della Sunset Bike ha deciso visto il periodo particolare che sta attraversando il nostro paese Italia, di non caricare di costi gli atleti presenti alla manifestazione, garantendogli una giornata totalmente GRATIS.

 

Ed allora, a malincuore per quest'anno non ci sarà il famoso Spiedo di Pertica Bassa ma il Pasta Party che in tante manifestazioni sportive siamo abituati a vedere.

 

In questo modo con i soli 11 Euro d'iscrizione l'atleta avrà diritto ad un ricco pacco gara, sempre più fedeli al motto che la sostanza deve prevalere sulla forma, grazie ai nostri Partners ed aziende del territorio, ogni atleta che parteciperà avrà diritto al buono Sunset Bike Pasta Party Valdigrano (pasta, pane, acqua e dolce), ad 1 kg di pasta la Pasta di Franciacorta (prodotto di qualità dell'azienda Valdigrano), un vasetto di sugo Made in Italy prodotto dall'azienda Bresciana Za.be., una confezione di marmellata ed un succo di frutta biologici dell'azienda agricola BIODASE prodotti a Pertica Bassa, integratori Enervit ed altri gadget.

 

Una gara con il marchio di qualità, che vuole ancora una volta premiare gli atleti che hanno scelto la Sunset Bike, ma soprattutto che hanno scelto Pertica Bassa.

 

Ma le sorprese non sono finite, c'è anche un'assoluta novità nel percorso, per ora è solo un'anticipazione, nei prossimi giorni i dettagli.

 

E' stata ripristinata la "vecchia mulattiera" di collegamento tra la frazione di Ono Degno e Forno d'Ono, molto suggestiva e spettacolare e quale vetrina migliore per l'inaugurazione se non il percorso della Sunset Bike.

 

Ed allora tutti pronti per le prossime news....

 

Che aspetti....

 

.... diventa anche Tu Protagonista della Sunset Bike 2012.



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution