SUNSET BIKE 2012

SUNSET BIKE... LAURA SCARAVONATI ANCHE QUEST'ANNO TESTIMONIAL

SUNSET BIKE... LAURA SCARAVONATI ANCHE QUEST'ANNO TESTIMONIAL

09/05/2012

La gara bresciana sarà valida come quinto appuntamento con il Master Mtb 2012.


Mancano meno di due mesi alla sesta edizione della Sunset Bike. I fattori vincenti di questa apprezzatissima cross country F.C.I. bresciana, non cambiano rispetto alle fortunate edizioni precedenti.

 

Slitta solo di una settimana la data, spostandosi all'ultimo sabato di giugno, e per la precisione sabato 30 giugno.

 

Anche per il 2012 è confermato l'inserimento nel circuito Master MTB 2012 come l'apertura a tutte le categorie, comprese quelle giovanili e sempre con il limite massimo di 300 atleti complessivi accettati.

 

La qualità sempre al primo posto, sia nel pacco gara che nei premi, con scrupolosa attenzione nella selezione, visto il duplice obiettivo di promozione sportiva ma soprattutto territoriale.

 

Non poteva mancare per questa sesta edizione la conferma della splendida Testimonial dell'evento, Laura Scaravonati.

 

La bellissima atleta della Nazionale Italiana Orienteering è in questi giorni impegnata nella World Cup a Praga, ma non ha voluto far mancare il suo sostegno a questa manifestazione a lei tanto cara.

 

Con il sorriso di Laura nei prossimi giorni verranno svelati altri particolari di questa avvincente ed attesa Sunset Bike 2012.... in cui i protagonisti saranno sempre gli atleti!

Sunset Bike 2012 ... Diventa anche Tu protagonista!

 



Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution