STAGIONI 2012

SVELATA LA NUOVA MAGLIA 2012 DEL TEAM DI MTB

SVELATA LA NUOVA MAGLIA 2012 DEL TEAM DI MTB

13/04/2012

Finalmente presentiamo la Nuova Maglia del Team di MTB per l'anno 2012.

 

In attesa di "Fratello Sole" per la Foto Ufficiale della Stagione 2012, da Venerdì 13 aprile 2012 è possibile ritirare il completo ufficiale del Team di MTB per l'anno 2012.

 

Il completo ha alcune novità rispetto a quello della Stagione 2012, non solo nell'aspetto grafico ma anche dal punto di vista tecnico, che lo rende sicuramente il miglior completo realizzato nella breve storia del Nostro Team.

 

Dal punto di vista grafico primeggia il major Sponsor 2012 che è Valdigrano, posto in un box blu per aumentarne il contrasto con il colore ufficiale del marchio che è il giallo.

 

Compare ancora tra gli Sponsor principali Reguitti S.p.a. oltre a Cicli Bacchetti e le new entry Svea Stampi S.r.l. e Janua Broker S.p.a.

 

Apaiono inoltre per la prima volta sulla livrea della Nostra maglia anche aziende locali importanti quali Energia dal Sole Srl, Giacomini S.n.c., Autoscuola Valle Sabbia S.r.l., BB Mec S.r.l., Vallini Sergio S.n.c. e Poletti Fabio.

 

Ed infine si confermano per un'altra stagione partner storici quali la Trattoria Cavallino di Mutti Enrico, Pialorsi Stampi S.n.c., P.M. dei Fratelli Lombardi, Carrozzeria Golden Car, Studio Tecnico Pialorsi Andrea, Zambelli Fabiano e Hair Styling di Bossini Battista.   

 

Dal punto di vista tecnico alcune importanti novità.

 

Sui fianchi della maglia è stato inserito un materiale forato altamente traspirante che permetterà di contenere il sudore, inoltre è stato modificato l'elastico degli spallini per migliorare la vestibilità ed aggiunto un piccolo taschino con cerniera di sicurezza sul retro.

 

Come ogni stagione il completo è disponibile in diverse versioni, maglie e pantaloncini estivi spezzati, con cerniera lunga, 3/4 e corta, body estivo, smanicato, antivento, primaverile, invernale oltre ai guanti e calze personalizzati.

 

Anche quest'anno ci siamo sicuramente migliorati rispetto alle precedenti stagioni ed ora non resta che attendere i Nostri atleti che sapranno sicuramente onorare la maglia e le importanti aziende che ci sostengono e che non ci stancheremo mai di ringraziare. 

 

Buona Bike a Tutti!!!!

 

 



Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution