STAGIONI 2011

E' NATO IL TEAM DI PODISMO PERTICA BASSA

E' NATO IL TEAM DI PODISMO PERTICA BASSA

29/01/2012

Siamo da poco entrati nel corso della stagione agonistica 2011 e gia' la Polipostiva Pertica Bassa dimostra di essere esempio di impegno e dinamismo intraprendendo con l'assoluta serieta' che sino ad oggi l'ha contraddistinta una nuova sfida: dare vita e forma ad una squadra di podismo. Era una scommessa che da qualche tempo il presidente della giovane Polisportiva Pertica Bassa, il sindaco dell'omonimo comune valligiano Bacchetti Manuel Nicola, portava in grembo e dal 02 febbraio 2011 grazie al contributo di due consiglieri/podisti della Polisportiva Pertica Bassa, che saranno anche i responsabili del Podismo Pertica Bassa, Claudio Bagozzi e Ilario Giacomini ed all'appoggio finanziario di alcune importanti aziende Bresciane, e' diventato realta'. Lo scopo del giovane primo cittadino era quello di assecondare le necessita' di pochi concittadini non ancora pienamente realizzati con le varie iniziative nate dalla sua creativa mente oltre che da quella degli altri membri della Polisportiva. Non e' facile esaudire i desideri di tutti, ma l'ambizioso progetto di promozione del territorio che la Poliportiva sta ottimamente realizzzando con il gruppo della squadra di calcio, con i team di trial e di mountain bike ed ora con il neonato Team Podismo Pertica Bassa ci sta riuscendo. Il nuovo progetto e' quello di sostenere lo spirito di aggregazione dei cittadini del piccolo comune di Pertica Bassa oltre che naturalmente fare propaganda del suo splendido territorio approfittando del fatto che sul suo stesso suolo si svolga gia' da qualche anno anche una riuscita gara podistica nota con il nome del GIRO DEL MONTE ZOVO. Questa competizione attrae infatti atleti di livello non solo locale (l'edizione del 2010 e' stata vinta dal forte atleta marocchino Abdelkarrim davanti al valsabbino Rambaldini ), ed era inevitabile immaginare che un giorno la Polisportiva si impegnasse per dare vita ad un nuovo movimento di atletica leggera. Ebbene a far data dal 02/02/2011, la Polisportiva vanta sul libro delle societa' affiliate al Comitato Regionale Lombardo della Federazione nazionale di Atletica anche un proprio spazio.
Pertanto si dia inizio alle danze! Per chi avesse infatti intenzione di tesserarsi e di affrontare l'attivita' podistica e' ora possibile iscriversi al nuovo gruppo sportivo contattandoci ai riferimenti riportati in fondo alla presente: l'unica cosa che la Polisportiva chiede ai suoi associati e' solo una certa serieta' e non certo risultati da top runners... almeno non all'inizio! dal canto suo dietro il pagamento di un importo forfettario accessibile a tutti di 30 euro offre l'iscrizione alla federazione con relativa garanzia assicurativa; verra' inoltre fornito anche l' abbigliamento tecnico personalizzato con il logo della Polisportiva prodotto dalla ditta bergamasca Rosti e riportante i marchi delle varie realta' artigiane che hanno creduto nel progetto sponsorizzandolo (e credetemi sono molte e a tutte siamo infinitamente grati!);l'adesione comprende altresi' la quota per la tessera della polisportiva che garantisce vantaggi non indifferenti per chi desiderasse partecipare attivamente agli eventi organizzati dalla polisportiva (gara in mountain bike, gara di corsa a piedi, scalettata etc).

La speranza di chi crede nel nuovo progetto nato con il nome di Podismo Pertica Bassa e' certo quella di vederlo costantemente in crescita alla stregua di quanto accaduto con i movimenti di calcio, trial e di mountainbike : quest'ultimo ha dato parecchio risalto alla Polisportiva aggiudicandosi da un paio di anni la vittoria in alcuni challenges nazionali, e assicurando in questo modo la giusta visibilita' ai marchi di chi ci ha creduto sin dall'inizio per la serieta' messsa in campo.

Anche questa scommessa riteniamo sara' vinta perche' la Polisportiva Pertica Bassa e' una picccola realta' ma e' ormai una grande certezza!

 

Per Info e Tesseramenti:

Sito Web: www.perticabassa.com
E-mail: info@perticabassa.com

Tel.no Claudio 347-7092352
Tel.no Ilario 334-1652610



BAGOZZI CLAUDIO

Versione Stampabile

Il primo tesserato del Team di Podismo Pertica Bassa Bagozzi Claudio Nr Tessera Fidal CC056973

©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution