STAGIONI 2024

Entusiasmante Inizio di Stagione!

Entusiasmante Inizio di Stagione!

04/01/2024

Domenica 17 marzo, con la GF Wilde Valtrompia, ha preso il via da Concesio il Circuito Brixia Adventure MTB 2024, con alcuni nostri atleti del Team di MTB iscritti a questo prestigioso Circuito di cui fa parte anche la Sunset Bike oltre che essere uno dei nostri obiettivi Stagionali.

Grandissimo risultato per la nostra SuperSimo, prima Assoluta, con una gara condotta da protagonista dall’inizio alla fine, come di prestigio anche il risultato del nostro Miky, all’anagrafe Michele Faccioli, in continuo miglioramento, 15esimo assoluto e quarto di categoria!

Di rilievo pure la gara dei nostri “Tre Moschettieri” che hanno portato a termine la gara appaiati, Dario Laffranchi, Omar Cucchi (al rientro dopo una anno di stop per infortunio) e di Maiko Sanvitti al suo esordio con i nostri colori (per ora in total black nell’attesa della divisa 2024).

Domenica 24 marzo, con la Granfondo Tre Valli By Gist è inizisto anche il Circuito Easy Cup 2024, con SuperSimo e Miky a rappresentare il nostro Team di MTB.
Grande stato di forma per la nostra Draghetta, che porta a casa un ottimo primo posto di categoria ma soprattutto un sesto posto assoluto davanti a tante Elite e non molto distante dal podio assoluto.

Altra prestazione da incorniciare per Miky, che con un 62esimo posto assoluto e quinto di categoria su circa 1.500 partenti, l’ha visto a premiazioni, ma la soddisfazione più grande, dopo la maglia di Leader del Circuito Brixia MTB 2024 conquistata a Concesio nella prima tappa da Simona, è stata vedere SuperSimo e Miky vestire entrambi la maglia di Leader di Categoria dopo la prima tappa del Circuito Easy Cup 2024! E siamo certi, questa maglia sarà il loro pigiama per la prima notte post gara!

Un inizio di Stagione scintillante, che sia di buon auspicio per il proseguo, con tanti ambiziosi obiettivi all’orizzonte.

"Nessuno vince da solo, né sul campo di gioco, tantomeno nella Vita."
cit. Papa Francesco

OFFICIAL SPONSORS SEASON 2024
CBL STAMPI E TRANCIATURE
RIZZARDINI STAMPI
IRCEF PERNI E ACCESSORI MANIGLIE
FELTER SCAVI


Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution