STAGIONI 2024

BENVENUTO 2024

BENVENUTO 2024

01/01/2024

Lo Sport, nelle sue espressioni agonistiche e ludiche, è sinonimo di grandi sfide e dedizione, ma soprattutto risponde al bisogno di fratellanza.
Lo sport può farci sognare a qualsiasi età.

Noi proveremo anche nel 2024 a farvi "sognare", continuando a promuovere uno sport che sia per tutti, coeso, accessibile e a misura di ognuno di noi, sfida che non siamo in grado di portare avanti da soli. Solamente giocando di squadra e collaborando in modo sinergico, è possibile raggiungere quelli che sono gli obiettivi del motto olimpico altius, citius, fortius, quelli più alti, ardui e difficili.

Lo sport, come affermato anche da Papa Francesco, è “un generatore di comunità”, soprattutto per i giovani perché “crea socialità”, fa “nascere amicizie”, crea condivisione, partecipazione e senso di appartenenza. Se il mondo dello sport trasmette unità e coesione può diventare un alleato formidabile nel costruire anche la pace.

Oggi abbiamo estremo bisogno di "un senso di appartenenza", capace di unire più che dividere, e se i nostri colori ed il nostro impegno possono contribuire, il Nostro Augurio è di proseguire con il Vostro Aiuto, in questa direzione anche nel Nuovo Anno che ci attende.

Buon 2024 a Tutte e Tutti.

Polisportiva Pertica Bassa A.S.D.
?????
"Nessuno vince da solo, né sul campo di gioco, tantomeno nella Vita."
cit. Papa Francesco


Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution