STAGIONI 2023

TRIS EUROPEO PER SUPERSIMO!

TRIS EUROPEO PER SUPERSIMO!

12/06/2023

Dopo il trionfo nel 2021 in Svizzera, il bis in Repubblica Ceca nel 2022, oggi a Laissac in Francia, è arrivato il terzo titolo consecutivo nell'Europeo Marathon Master Woman per la Nostra Simona Cè!
In poco meno di 4 ore, ha domato tutte le avversarie, trionfando davanti alla biker della Repubblica Ceca, Zidekova, ed alla Svizzera Liardet, con ben dieci minuti di vantaggio.
Primato mai in discussione, con alta concentrazione sin dai primi km e condotta di gara sulle proprie sensazioni senza particolari tatticismi.
Le lunghe distanze riservano notevoli insidie, ma tutti i fattori in gioco oggi hanno funzionato perfettamente e permesso alla Nostra SuperSimo di confermarsi Regina d'Europa nelle lunghe distanze.
La sua gioia, condivisa con il prezioso ed insostituibile compagno di Team e Vita Michele Faccioli, è la stessa Nostra, dei suoi Sponsor e dei suoi Tantissimi Tifosi.
Orgogliosi ancora una volta di TE!
GRAZIE!
Polisportiva Pertica Bassa ASD 
#followyourdreams
#alwayswithyou
??
OFFICIAL AWAY SPONSOR IN FRANCIA 
IVARS SPA 
Fondital 
OFFICIAL SPONSOR SEASON 2023
CBL STAMPI E TRANCIATURE SRL
RIZZARDINI STAMPI SRL
IRCEF PERNI E ACCESSORI MANIGLIE SRL
FELTER SCAVI SNC
OFFICIAL TECHNICAL SPONSOR IN FRANCIA
XTech Sport Design 
Racefactory 
Bright Racing Shocks 
Macron Sports Hub Brescia 
EthicSport 
Acqua Maniva pH8 
Rosti Italian Quality Sportswear


Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution