TORNEO SUMMER WEATHER 2011

TRIONFO DEL RIFUGIO AMICI MIEI AL SUMMER

TRIONFO DEL RIFUGIO AMICI MIEI AL SUMMER

11/11/2011

La quattordicesima edizione del Torneo di Calcio Summer Weather si è conclusa con la vittoria della formazione Sponsorizzata dal Rifugio Amici Miei di Ono Degno.

Formazione composta da giocatori proveniendi da diverse località, nella quale però spicca uno dei migliori giocatori della Polisportiva Pertica Bassa, l'atleta di 'Levrange' Giacomini Simone.

Il torneo è iniziato il 3 maggio ed ha visto 10 squadre iscritte suddivise in due gironi.

Sono state ammesse ai quarti di finale le prime 4 classificate per ogni ogni girone.

In semifinale si sono affrontate la squadra del Rifugio Amici Miei che ha battuto la Real Maroc, vincitrice dell'ultima edizione del Summer Weather e la Elettrosystem Bione che ha battuto agevolmente i giovani ragazzi dell'Autolavaggio Berardi.

Le finali si sono disputate Sabato 28 maggio con inizio alle ore 20.40 con la sfida per il terzo e quarto posto che ha visto l'affermazione dell'Autolavaggio Berardi contro la Real Maroc.

A seguire si sono affrontate due formazioni femminili del Casto che si sono date battaglia con la vittoria per 2 ad 1 ad opera del Casto A, in attesa della finalissima che ha visto affrontarsi l'Elettrosystem Bione contro il Rifugio Amici Miei.

I pronostici erano tutti per i ragazzi dell'Elettrosystem Bione, ma sono stati subito sovvertiti dal Rifugio Amici Miei che nei primi minuti ha sorpreso gli avversari con una partenza decisa e grintosa che ha portato i ragazzi in maglia rossa in vantaggio per tre a zero nel corso del primo tempo.

L'Elettrosystem Bione non è mai entrata in partita ed ha chiuso con un pesante 5 a 2 che ha decretato la formazione del Rifugio Amici Miei vincitrice di questa quattordicesima edizione del Torneo di Calcio Summer Weather.

Entra cosi a piento titolo nell'albo d'oro del Summer Weather anche una squadra, se non con i componenti di Pertica Bassa, almeno con lo Sponsor del Nostro territorio ed il giocatore più rappresentativo Nostro.

1° Rifugio Amici Miei;
2° Elettrosystem Bione;
3° Autolavaggio Berardi;
4° Real Maroc.

Premio al Miglior Portiere del Torneo a: Edrizio Maicol
Premio al Capocannoniere del Torneo: Prencipe Emanuele
Premio al Miglior Giocatore della Finale: Nadir Mohamed

La squadra vincitrice si è aggiudicata uno Splendido Trofeo offerto dall'Ivars S.p.a., una cena per 13 persone al Ristorante Al Mulino a Pertica Bassa, una bottiglia di 3 litri in confezione di legno pregiata offerta dalla Cantina Franciacorta 'La Montina', una cassa di Vino 'Rosso dei Dossi' sempre della Cantina La Montina.

Le seconda Squdara classificata si è aggiudicata sempre uno splendido Trofeo offerto dall'Ivars S.p.a. ed una cena per 13 persone al Rifugio Amici Miei a Pertica Bassa ed una cassa di Vino 'Rosso dei Dossi' sempre della Cantina La Montina.

La terza e quarta classificate sempre trofei offerti da Ivars e buoni spiedo e panino per la Festa dell'Allegria che si terrà ad Ono Degno a Pertica Bassa il 5-6-7 agosto 2011.

La manifestazione viene sicuramente archiviata positivamente anche dal lato organizzativo, grazie soprattutto all'impegno in ogni serata dei Nostri Christian Bacchetti e Manuel Bonomi che hanno gestito impeccabilmente l'aspetto organizzativo del Torneo ed il ricco stand gastronomico in ogni serata.

Arrivederci alla quindicesima edizione nel 2012.

 



Versione Stampabile

Per Visualizzare alcune Fotografie della Serata Finale Clicca Qui!

©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution