CRONOSCALATA DELLE PERTICHE 2010

PRIMA EDIZIONE CRONOSCALATA DELLE PERTICHE

PRIMA EDIZIONE CRONOSCALATA DELLE PERTICHE

19/07/2011

Il 2010 sarà un anno importantissimo per la Polisportiva Pertica Bassa.

Dopo la conferma di tutti gli eventi in calendario per il 2009 ed il successo della campagna tesseramenti 2010 per il Team di MTB, si è deciso di inserire in quest'annata altre due manifestazioni che vanno ad arricchire i numerosi eventi organizzati nel territorio di Pertica Bassa.
Di queste una riguarda l'ambiente delle due ruote a pedali.
Accanto alla confermatissima quarta edizione della Sunset Bike in programma per Sabato 19 giugno 2010 con importanti novità e la conferma dell'inserimento nel fortunato Circuito Master Mtb 2010, verrà aggiunta la 'Cronoscalata delle Pertiche' in programma nel pomeriggio di Sabato 28 agosto 2010.


Una manifestazione nata dalla collaborazione tra le amministrazioni comunali di Pertica Bassa ed Alta ed ovviamente la Polisportiva Prtica Bassa.

Location di partenza sarà la frazione Forno d'Ono di Pertica Bassa, mentre l'arrivo è fissato in Località Pineta nella Frazione Livemmo di Pertica Alta.
Previsti due percorsi, uno per le bike da strada ed uno più suggestivo per le mountain bike, con passaggio in località 'Arca' dove ci si farà avvolgere dal fascino delle opere della Bottega di Scultura di Pertica Bassa.
Nei prossimi mesi verranno comunicati i dettagli di questa nuova scommessa che contribuirà sicuramente alla continua animazione e promozione territoriale di quegli angoli di paradiso, che sono le 'Pertiche'.



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution