SUNSET BIKE 2011

La Sunset Bike 2011 premia tutti

La Sunset Bike 2011 premia tutti

14/07/2011

Per l'edizione numero 5 della Sunset Bike, in programma a Pertica Bassa Sabato 18 giugno 2011, la Polisportiva Pertica Bassa, Società organizzatrice, ha deciso ancora una volta, di premiare tutti colori che Vi parteciperanno.

Chi gareggerà (compresi gli abbonati Master MTB 2011 presenti alla gara ed i non paganti), con soli 10 Euro d'iscrizione, verranno omaggiati di un copri scarpe tecnico by Rosti personalizzato, una confezione di marmellata o miele Biodase made in Pertica Bassa, una confezione di pasta 'La Pasta di Franciacorta' made in Italy, una confezione di Sugo 'Za.Be' made in Italy, integratori Enervit, una borraccia ed uno sconto nelle strutture ricettive per chi soggiornerà a Pertica Bassa in occasione della gara.

In questo modo gli organizzatori vogliono ringraziare tutti coloro che Sabato 18 giugno 2011 sceglieranno di essere a Pertica Bassa, sottolineando ancora una volta come al centro di ogni sforzo per i ragazzi con il 'drago' nel cuore ci sia sempre ed unicamente l'atleta partecipante e la promozione del territorio.

Ma la Sunset Bike vuole coccolare anche i premiati, con prodotti de territorio, vini di qualità 'La Montina' a pieno titolo una delle migliori cantine della Franciacorta, sculture della Bottega di Scultura di Pertica Bassa, prodotti tecnici di qualità ed anche premi in denaro per le categorie Under 18 ed Open come previsto dalla F.C.I., visto che quest'anno la Sunset Bike sarà gara Top Class FCI.

Ricordano altresì gli organizzatori, che il percorso ha subito qualche piccola variazione nella parte bassa della frazione di Ono Degno, ripercorrendo la vecchia e più suggestiva mulattiera, e che due saranno le partenze, una alle ore 17.00 per le categorie Open, Elite Sport 1 - 2 e Master mentre alle 17.10 per le categorie Master Woman, Junior, Allievi ed Esordienti.

Nei prossimi giorni con la distribuzione della locandina ufficiale, verranno svelate altre novità di questa attesa Sunset Bike 2011 che vuole essere sempre più una festa per i Bikers e per i territorio di Pertica Bassa.



Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution