STAGIONI 2019

OFFICIAL JERSEY MTB PERTICA BASSA 2019

OFFICIAL JERSEY MTB PERTICA BASSA 2019

10/02/2019

Vi anticipiamo la nuova maglia che i Bikers della Polisportiva Pertica Bassa vestiranno in questa Stagione 2019 già entrata nel VIVO!


Continuità nella collaborazione con il maglificio Rosti, design e creatività 100% Italiana! 
E quest'anno si sono superati! GRAZIE Giovanni e Claudia!


La novità più importante è la tonalità del blu, di qualche gradazione più scura rispetto alle stagioni precedenti, questo per scelta ben ponderata.

 

I nostri colori sociali sono il rosso (passione) il blu (armonia) ed il bianco (purezza) mentre il nostro simbolo è il DRAGO.
Un drago ormai maturo (il nostro sodalizio si è costituito nel 2003) che con gli anni si scurisce, non perde il pelo come il suo Presidente, ma sputa ancora fuoco!
Non fuoco di rabbia, ma il fuoco della passione e determinazione di una dirigenza e atleti che vogliono far sentire la loro voce.
Un drago che non si è estinto, ma continua a rappresentare una comunità più viva che mai.
L'eleganza armonica del blu reso più scuro dal tempo, mescolato nel rosso della passione a contraddistinguere il sodalizio Perticarolo.


E questi SIAMO NOI, eleganti ma non presuntuosi, che alla base hanno la condivisione di momenti di evasione da quel quotidiano che spesso ci appiattisce e toglie stimoli.
Siamo la cosiddetta valvola di sfogo, dai problemi famigliari, lavorativi, di salute e tutto quello che volete, uniti al risultato sportivo che in questa stagione più che nel passato ci riempie di aspettative.


Ovvio MA NON SCONTATO, l’ennesimo GRAZIE a chi con ORGOGLIO veste i NOSTRI COLORI ed alle tante aziende che continuano ad investire e legare il loro nome alla NOSTRA ASSOCIAZIONE.


ViVa Pertica Bassa,
ViVa lo Sport,
ViVa LA VITA!


Auguri per uno Spensierato 2019 a Tutti con la citazione che da sempre è riportata sul colletto della nostra maglia "Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena." (Mt 6, 25-34)




Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution