STAGIONI 2015

PERTICA BASSA SBARCA A ... BELLARIA!

PERTICA BASSA SBARCA A ... BELLARIA!

02/09/2015

Da giovedì 3 settembre a domenica 6 settembre la squadra di Calcio della Polisportiva Pertica Bassa che ha partecipato al Campionato ANSPI Open a 7 nella stagione 2014/2015, disputerà le finali Nazionali su campo ad 11 giocatori del Campionato ANSPI 2014/2015.

 

Dopo aver assistito negli anni ai portacolori del drago rosso/blu impegnati oltre i confini regionali nelle specialità del ciclismo e podismo, nel fine settimana saranno i ragazzi del calcio a portare un po' di Vallesabbia e le speranze di gloria Perticarola in terra romagnola.

 

Oltre ai calciatori impegnati sul campo di gioco, tanti i tifosi ed accompagnatori al seguito, per un totale di più di trenta presenze a questa sentita trasferta.

 

Fondata nel 2003 la Polisportiva Pertica Bassa ha saputo crescere di anno in anno, arrivando ad ottenere risultati insperati per molti ma non per chi ha il drago rosso/blu Perticarolo nel cuore.

 

Ed allora, mai come questa volta un in bocca al lupo per quello che non è solo un sogno sportivo, ma la voglia di rivincita di un territorio e della sua gente.

 

Forza Pertica Bassa!!!! 



Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution