STAGIONI 2014

POKER DI VITTORIE CALCISTICHE

POKER DI VITTORIE CALCISTICHE

04/11/2014

Pertica Bassa, Venerdì 31 ottobre 2014

 

POLISPORTIVA PERTICA BASSA - OLIMPIACOI = 8 - 4


Quarta vittoria consecutiva, e questa volta nel Parrocchiale di Pertica Bassa, per la formazione calcistica della Polisportiva Pertica Bassa, impegnata nel girone d'andata del Campionato di Calcio ANSPI 2014/2015.


Vittime sacrificate, i ragazzi dell'Olimpiacoi (Collio di Vobarno) che poco hanno potuto fare contro la "supremazia territoriale" dei "draghi" Perticaroli, che già dopo pochi minuti sono passati in vantaggio grazie ad una bella incornata dell'ariete Piergiacomo Bonomi, che incurante della ferita alla fronte, insacca con un bel colpo di testa a cui nulla può il portiere avversario.


Squadra di casa abbastanza ordinata in campo, con un atleta su tutti, il "marocchino" naturalizzato Perticarolo, Nouhi Abdelghani, che come a Vestone, dopo il goal del veterano Pier, inizia il suo show personale con tre goal, frutto di tecnica e astuzia oltre ad uno stato di forma sorprendente.


Dopo il goal della bandiera degli ospiti, a cui non riesce ad opporsi l'ottimo portiere casalingo Dario Laffranchi, è il Pirlo Perticarolo a siglare il definitivo 5 ad 1 che chiude il primo tempo, e si tratta dell'altro "gioiellino" made in Pertica Bassa, rientrato in patria in questa stagione, il giovane Daniele Pirlo.


Nel secondo tempo, la squadra rosso-blu pare contratta, quasi appagata, che complice un eccessivo nervosismo, trasmesso anche dal Mister "Soffio" Amigoni Ivan, crea molta confusione, che da manuale la porta a subire due goal degli ospiti, rievocando antichi fantasmi, e paure ormai rimosse, ma è ancora il "gioiellino" Daniele Pirlo, che s'invola sulla fascia sinistra e trafigge il portiere ospite.


Ottima mossa del Mister Perticarolo, che inserisce lo storico "Capitano" Manuel Bonomi a dare ordini in difesa, ed il funambolo Andrea Butturini, fuori ruolo, in attacco, ma capace di generare confusione nella difesa avversaria e grazie alla sua strepitosa forza fisica realizzare ben 2 goal che portano ad 8 le reti della Polisportiva Pertica Bassa, per il risultato definitivo di 8 a 4.


Da sottolineare l'ottima partita difensiva del "Muffo" Damiano Muffolini e Diego Pialorsi, mentre un po' sottotono la prestazione del Capitano Simone Giacomini, nel quale sono riposte sempre grandi aspettative e nel finale spazio e gloria anche per Alessandro Bonomi che va vicino al suo secondo goal stagionale.


Ed ora la vetta del girone è sempre più vicina!!!!


La prossima partita si disputerà a Nozza contro i ragazzi della compagine locale.


Grandi Ragazzi!!!!
Orgogliosi di Voi!!!!



Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution