SUNSET BIKE 2014

PERCORSO SUNSET BIKE PRONTO DA TESTARE

PERCORSO SUNSET BIKE PRONTO DA TESTARE

10/06/2014

Meno di dieci giorni alla Sunset Bike 2014, Campionato Regionale F.C.I. 2014 e quarta tappa del Circuito Master MTB 2014, che si terrà a Pertica Bassa, Domenica 22 giugno con start della prima gara alle ore 9.00 dalla Frazione di Forno d'Ono.

Come anticipato nei precedenti comunicati, per questa edizione alcune modifiche nel percorso.

 

La gara come lo scorso anno partirà ed arriverà, nonché offrirà tutti i consueti servizi, nella frazione di fondo valle, Forno d'Ono, segreteria e docce donne saranno allestiti presso il centro Polivalente di Pertica Bassa in Via Roma a Forno d'Ono, dove ha sede la Polisportiva Pertica Bassa, mentre la partenza sarà spostata di circa 300 metri dopo la Pizzeria "La Bussola" mentre le docce uomini saranno ubicate negli spogliatoi a lato del campo di calcio adibito a parcheggio all'ingresso della frazione Forno d'Ono provenendo da Vestone.

Quanto al percorso, cambiando "start", subirà alcune varianti, una su tutte il mancato passaggio dal Santuario della Madonna del Piano ad Ono Degno, scendendo da una nuova scalinata di fronte alla chiesa Parrocchiale di Ono Degno, lasciando a sinistra il campo di calcio e prendendo il sentiero delle precedenti edizioni a lato del cartello di benvenuto ad Ono Degno. Si prosegiuirà per la "mulattiera" fino alla Pizzeria "La Bussola" (lo scorso anno si svoltava prima in località "Bugarik" andando ad attraversare l'abitato di Forno d'Ono) affrontando alcune varianti ed ostacoli nel prato di fonte alla Pizzeria  


Il giro completo sarà di 6.5 km con tre gare:

 

La verifica tessere per tutti sarà effettuata esclusivamente dalle ore 6.40 alle ore 8.40 del 22 giugno 2014 presso il Centro Polivalente di Pertica Bassa (BS) a Forno d'Ono (con priorità ai partenti alle ore 9.00 e possibilità di fare la verivica tessere anche per conto di altri con la ricevuta del fattore k).

 

Quindi tre le gare, con ingresso in griglia a chiamata da 20 minuti prima della gara:

PRIMA GARA

 

ore 9.00 (Nell'ordine indicato, scaglionati di 2 minuti per categoria) 
ALLIEVI M - JUNIOR F - ELITE F - MASTER WOMAN - ALLIEVE F (2 giri del Circuito Tot. 13 km).
ESORDIENTI M/F (1 giro del Circuito Tot. 6,5 km);

SECONDA GARA

 

ore 11.00 (Nell'ordine indicato, scaglionati di 2 minuti per categoria) 
MASTER 3 - MASTER 4 - MASTER 5 - MASTER 6 ED OLTRE (3 giri del Circuito Tot. 19,5 km).

TERZA GARA

ore 13.00 (Nell'ordine indicato, scaglionati di 2 minuti per categoria) 
JUNIOR M - UNDER 23 - ELITE - ELITE SPORT - MASTER 1 - MASTER 2 (3 giri del Circuito Tot. 19,5 km).


Il c.o. della Sunset Bike ha fatto un gran lavoro sul percorso, sistemando il fondo anche con l'ausilio di stabilizzante per rendere più scorrevoli e sicure le discese.

Il percorso è completamente segnalato, invitiamo però gli atleti che in questi giorni testeranno il tracciato a prestare attenzione nei tratti in cui la mulattiera è tagliata dalla strada comunale in asfalto in quanto potreste non esser visti dagli automobilisti che transitano.

Ed allora vi aspettiamo per testare il nuovo percorso e partecipare alla gara che premia tutti... la Sunset Bike 2014 con le sue grandi novità.

 

Attenzione al numero Massimo di iscritti fissato anche per questa edizione a 300!!!!

Polisportiva Pertica Bassa
100% Quality Events

 

Per info:
E-MAIL: info@perticabassa.com
MOBILE: 328-2913171



Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution