SUNSET BIKE 2014

CONCORSO DISEGNA LE COPERTINE 2014

CONCORSO DISEGNA LE COPERTINE 2014

08/02/2014

La Polisportiva Pertica Bassa stupisce ancora.

 

Un'altra iniziativa originale del sodalizio sportivo Perticarolo.


Per coinvolgere i bambini della scuola elementare di Pertica Bassa (nella frazione Ono Degno) è stato indetto un concorso dal titolo "Disegna la Copertina della Sunset Bike e del Giro del Monte Zovo 2014" i due eventi principali organizzati a Pertica Bassa dalla locale Polisportiva.
Quest'anno i due eventi avranno un blasone in più, infatti si è in attesa dell'ufficializzazione di riconoscimenti dalla Libertas per il Monte Zovo (si attende l'assegnazione del Campionato Italiano Libertas 2014) e della Federazione Ciclistica Italiana (si spera nell'assegnazione del Campionato Regionale Lombardo di Mountain Bike Cross Country).


Il concorso, punta a scegliere le due immagini (gara podistica e ciclistica) da utilizzare in tutto il materiale promozionale dei due eventi.


I bambini della scuola elementare hanno già consegnato alla Polisportiva Pertica Bassa le proprie "opere" ed ora due giurie decreteranno il disegno vincitore per il Giro del Monte Zovo e per la Sunset Bike ed a tutti i bambini verrà dato un riconoscimento in occasione delle premiazioni degli atleti nei due eventi.


La prima giuria sarà l'web, infatti tutti i disegni sono stati postati nella pagina della Polisportiva Pertica Bassa nel social network Facebook e verranno selezionati i primi 5 disegni delle due manifestazioni che avranno più "I Like".


La seconda giuria sarà il Consiglio Comunale di Pertica Bassa, tra le selezioni di Facebook verrà scelto il miglior disegno per le due competizioni.


Una Polisportiva vicino al proprio presente con tante iniziative rivolte al territorio ed agli adulti ma che getta anche uno sguardo al futuro con i più piccoli e con il web, sempre pronta a comunicare con i nuovi strumenti informatici disponibili.


Mentre i bimbi e gli adulti del calcio hanno appena ricevuto dalla Polisportiva Pertica Bassa il nuovo abbigliamento per la stagione 2014 in cui primeggiano come sempre i colori rosso-blu ed il drago Perticarolo, nelle prossime settimane sarà la volta dei ciclisti e podisti in fremente attesa per i nuovi materiali e grafica, e qui la data di presentazione ufficiale sarà il 14 marzo alla Pizzeria la Bussola di Pertica Bassa.


Ed allora, avanti cosi ragazzi, esempio di come anche in un periodo economico difficile per il Nostro paese Italia quando c'è capacità e volontà un futuro è possibile.


Grandi Ragazzi!

 

Forza Pertica Bassa o come dite nel vostro nuovo slogan che compare nei social network "I Love Pertica Bassa".



Versione Stampabile

Per Vedere e Votare i disegni:

 

Clicca qui per il Monte Zovo!

 

Clicca qui per la Sunset Bike!

GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution