STAGIONI 2013

5 + 1 DRAGHI ALLA SCOPERTA DEL BRENTA

5 + 1 DRAGHI ALLA SCOPERTA DEL BRENTA

17/08/2013

Venerdì 16 agosto, nel pieno delle vacanze estive ed agonistiche per i nostri Bikers, una rappresentativa Perticarola ha deciso di portare il drago della Polisportiva sulle Dolomiti del Brenta.

 

Su idea e tracciato scelto da Silvano, con la supervisione di Luca, si sono aggregati Massimo, Ivan e Manuel e a Pinzolo anche Alessio e Lucia per un'escursione che da Tione (TN) li ha portati al passo del Bregn de l'Ors (m 1.836) per poi ridiscendere verso il Lago asciutto (anche se colorato di un'acqua limpidissima) per poi con la ciclabile Pinzolo - Tione far ritorno alla partenza.

 

Partenza alle ore 7 da Nozza con il pulmino societario, che ha portato i ragazzi a Tione (TN), con tappa per la colazione al Rifugio Ghedina e pranzo dopo la discesa del passo Bregon de l'Ors a Pinzolo e rientro verso le 16.30 a Tione (TN) .

 

Un'uscita all'insegna del divertimento, con uno spettacolo naturale da coreografia lungo un percorsso non troppo impegnativo ma allo stesso tempo suggestivo fatto di salite dolci e pedalabili e discese scorrevoli.

 

Lungo la strada del rientro pausa per una "birretta" a Darzo con due "draghi" podisti Jhon e Giuliano al rientro da un'arrampicata mattutina.

 

Di seguito anche un breve reportage fotografico...

 

Alla prossima...

 

Buona Estate a tutti...



Versione Stampabile

Per Visualizzare le foto Clicca Qui!

GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution