SUNSET BIKE 2013

LA SUNSET BIKE 2013 VISTA DAI PIU' PICCOLI

LA SUNSET BIKE 2013 VISTA DAI PIU' PICCOLI

30/05/2013

Come già anticipato, la settima edizione della Sunset Bike porterà con se importanti novità.

 

Il cambiamento di giorno, infatti la Sunset Bike 2013 si disputerà domenica 23 giugno in mattinata e non di sabato sera come da tradizione (su richiesta del c.o. del Circuito Master MTB 2013).

 

Altra novità riguarda il percorso e la location.

 

La location subirà uno spostamento, sempre nel territorio di Pertica Bassa, ma anziché da Ono Degno, la gara partirà ed arriverà, nonché offrirà tutti i consueti servizi, nella frazione di fondo valle, Forno d'Ono, in questo modo verrà inaugurato anche il nuovo centro Polivalente di Pertica Bassa dove ha sede anche la Polisportiva Pertica Bassa.

 

Quanto al percorso, cambiando "start", subirà alcune varianti, una su tutte il mancato transito nel g.p.m. "le cole" togliendo quel lungo tratto in cemento mai digerito dagli atleti, e garantendo sempre un alto tasso di spettacolarità grazie ai suggestivi passaggi del tracciato "Perticarolo", potendo in questo modo rendere il percorso più fattibile per gli amatori, con una Sunset Bike per tutti i gusti!!!!

 

 

Il giro completo sarà di 8.5 km con due partenze:

• Open, Junior, Elite Sport 1 - 2 e Master: 3 giri del circuito (Km 25,5) START ORE 9.30

• Allievi M/F e Master Woman e Donne Junior: 2 giri (km 17) START ORE 9.40

• Esordienti M/F: 1 giro (km 8,5) START ORE 9.40

 

Altra novità è la copertina della locandina Sunset Bike 2013 in distribuzione in questi giorni.

 

La Polisportiva Pertica Bassa nel mese di gennaio c.a. ha indetto presso la Scuola Elementare del Comune di Pertica Bassa il concorso "Disegna la Copertina della Sunset Bike 2013".

 

Tutti i bambini della scuola si sono fortemente impegnati dando sfogo a tutta la loro fantasia, ed una giuria d'eccellenza, il Consiglio Comunale dello stesso Comune, ha decretato come vincitrice del concorso il disegno di Ferremi Veronica, raffigurante 5 bambini in bicicletta che ruotano attorno al drago simbolo della Polisportiva Pertica Bassa.

 

Il disegno verrà utilizzato in tutto il materiale promozionale dell'evento ed in occasione della Sunset Bike 2013, sarà consegnato a Veronica un premio speciale in concomitanza con le premiazioni degli atleti.

 

Anche quest'anno la Sunset Bike è riuscita a stupire e da qui al 23 giugno altre sorprese attenderanno i bikers che barreranno sul loro calendario quel piccolo angolino di Paradiso immerso nelle montagne Bresciane che è Pertica Bassa.

 

Polisportiva Pertica Bassa
100% quality EVENTS



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution