SUNSET BIKE 2013

EXTREME VALLE SABBIA..... CI SAREMO

EXTREME VALLE SABBIA..... CI SAREMO

10/04/2013

L'agenzia Territoriale per il turismo della Valle Sabbia e Lago d'Idro in collaborazione con le amministrazioni comunali e le associazioni territoriali, Venerdì 19 aprile alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Idro, ha organizzato una conferenza stampa di presentazione del secondo Extrème Valle Sabbia dedicata alle iniziative sportive sul territorio Valsabbino.

 

Non poteva mancare a questo appuntamento, Pertica Bassa, sicuramente il Comune Valsabbino più attivo nell'organizzazione di eventi sul proprio territorio.

 

Nel particolare verranno presentati i due eventi sportivi estivi più importanti organizzati dalla Polisportiva Pertica Bassa, il Giro del Monte Zovo del 9 giugno e la Sunset Bike del 23 giugno.

 

Per Pertica Bassa, sarà presente il Presidente della Polisportiva Pertica Bassa, Manuel Nicola Bacchetti, Claudio Bagozzi ed Ilario Giacomini in rappresentanza dei Team di MTB e di Podismo, oltre ai due principali atleti del Team di MTB e Podismo, Nicola Pelizzari e Domenico Lazzari.

 

Sarà anche l'occasione per presentare ai Valsabbini il progetto di Sentieristica Made in Pertica Bassa da poco ultimato e che verrà presentato al Palazzo Broletto di Brescia, giovedì 18 aprile 2013. 

Un altro piccolo tassello a costruzione del futuro di Pertica Bassa.



Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution