TORNEO SUMMER WEATHER 2013

Eventi 2013 a Pertica Bassa

Eventi 2013 a Pertica Bassa

07/03/2013

Da alcune settimane è in distribuzione la locandina degli Eventi 2013 a Pertica Bassa, presentata in anteprima alla Bit di Milano nel mese di febbraio e scaricabile nella parte alta di questa pagina.

 

Anche per il 2013 si ricompone il ricco calendario di eventi che animeranno le quattro stagioni Perticarole, con un occhio ai dati del 2012 che hanno fatto registrare più di 3.000 visitatori a Pertica Bassa grazie agli eventi sportivi, gastronomici e culturali organizzati.

 

L'obiettivo a breve termine è quello della promozione territoriale oltre che animazione per i residenti, con  l'obiettivo a lungo termine di evitare lo spopolamento ed aiutare le realtà produttive e commerciali presenti a Pertica Bassa.

 

Crediamo fortemente nelle potenzialità di Pertica Bassa, della sua gente, delle sue ricchezze artistiche ed ambientali, ed in un periodo di incertezza economica con il settore industriale che "scricchiola" il nostro territorio ed i suoi prodotti diverranno sempre più apprezzati.

 

Ed allora, con l'entusiasmo che ci contraddistingue, ci apprestiamo ad un'altra splendida stagione di eventi e con i nostri atleti con il "drago" nel cuore in giro per l'Italia a tenere alta l'immagine di Pertica Bassa.

 

Polisportiva Pertica Bassa
100 %   QUALITY EVENTS 



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution