STAGIONI 2013

VENERDI' 15 MARZO PRESENTAZIONE TEAM

VENERDI' 15 MARZO PRESENTAZIONE TEAM

26/02/2013

Venerdì 15 marzo dalle ore 20.00 presso la Pizzeria "La Bussola" nella Frazione Forno d'Ono di Pertica Bassa, serata dedicata agli atleti dei Team di MTB e PODISMO che nel 2013 vestiranno il "drago" della Polisportiva Pertica Bassa.

Verranno presentati gli atleti e le due nuove maglie, con aperitivo Franciacorta "La Montina" di benvenuto e “GIROPIZZA”. 

 

Grande attesa per la nuova grafica delle due maglie, prodotte come sempre all'insegna della ricerca e qualità dal maglificio Bergamasco, Rosti.

 

Per il Podismo non ci sono modifiche sostanziali, continuità nel colore bianco con il drago rosso-blu in evidenza, qualche modifica per quanto riguarda gli sponsor.

 

Lo sponsor principale per la stagione 2013 del podismo sarà "èl mercatì de l'or"  di Vestone assieme alla "Pasta di Franciacorta" che anche per il 2013 ha rinnovato il suo appoggio al nostro sodalizio.

 

Per la prima volta comparirà sulla maglia da podismo anche il marchio dell'azienda Vestonese produttrice di vetri, Isolglas, e dell'azienda di Barghe Sef, operante nel settore dei componenti per idrosanitari.

 

Continuità per gli altri marchi da anni legati alla nostra associazione, quali Svea Stampi S.r.l., Giacomini S.n.c., Aliment di Capretti e Farmacia Uberti. 

 

Le modifiche maggiori si avranno sulla maglia da ciclismo.

 

E' diminuito il colore bianco, a vantaggio dei colori sociali rosso-blu con maggior predominanza del drago, simbolo della Polisportiva Pertica Bassa.

 

Tra gli sponsor, a campeggiare su tutti, quest'anno sarà il pastificio "Valdigrano"  per il terzo anno consecutivo Major sponsor della Polisportiva Pertica Bassa in tutti gli eventi organizzati e sulle maglie dei nostri atleti.

 

Per la prima volta sulla maglia i marchi di Isolglas, Sef, Fairmac, Airone Garda Noleggi ed "el mercati de l'or" mentre nel segno della continuità la presenza di Janua Broker, Svea Stampi, Giacomini Snc, Studio Tecnico Pialorsi Andrea, Giori Ricambi, BB Mec, Energia dal Sole, La Pasta di Franciacorta, La Montina, Autoscuola Valle Sabbia e Trattoria Cavallino.

 

Una novità assoluta sarà la maglia "nominativa" per gli atleti agonisti, a rimarcare come al centro degli sforzi della Polisportiva Pertica Bassa c'è sempre la persona.

 

E quindi, vi diamo ancora una volta appuntamento il 15 marzo per scoprire le nuove maglie che vestiranno i nostri atleti in questa stagione dalle grandi attese, e per vivere ancora una volta un momento di allegria e convivialità targato Polisportiva Pertica Bassa.



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution