STAGIONI 2012

RICORDI CALCISTICI PERTICAROLI

RICORDI CALCISTICI PERTICAROLI

01/02/2013

In questi giorni, sfogliando nei Nostri archivi  tra i tanti articoli che parlano di Noi, abbiamo ritrovato un bell'articolo pubblicato dal Giornale di Brescia il 11 aprile del 2002 (disponibile in alto di questa pagina).

 

La Polisportiva Pertica Bassa è nata ufficialmente nel marzo 2003, ma i Nostri impegni sportivi già erano avviati da qualche anno con la squadra di calcio.

 

Un esempio sin dalla nascita del Nostro sodalizio, di cosa intendiamo per sport, l'aggregazione prima dei risultati, e come recita l'articolo, eravamo e siamo "un bell'esempio di come dovrebbe essere lo sport".

 

Negli anni siamo cresciuti, gradualmente, a piccoli passi, lavorando sodo giorno per giorno, e diventando quello per cui ora tutti ci conoscono, ma senza mai dimenticare l'obiettivo principale, far star bene chi fa attività sportiva con Noi, promuovendo il Nostro territorio.

 

Non mancano e sono mancati risultati agonistici importanti, ma a formare il Nostro gruppo ci sono anche quei tanti "ultimi" che per Noi sono primi in egual modo.

 

Per ricordarci calcisticamente come eravamo, una breve carrellata della Nostra storia calcistica... clicca qui per visualizzarla

 

 



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution